Toyota C-HR: la versione Lime Beat è full optional [FOTO]
E' proposta a 36.100 euro, ma c'è anche lo sconto
La Toyota C-HR si mostra in una nuova versione, denominata Lime Beat, in solamente 200 esemplari. Questa edizione limitata è caratterizzata dallo speciale colore Sparkling Lime, da un allestimento ricco, con una dotazione full optional, con powertrain ibrido. Il listino prezzi è di 36.100 euro, ma è possibile acquistare la vettura a 31.600 euro, in caso di permuta o rottamazione.
Le caratteristiche della Toyota C-HR Lime Beat
La speciale colorazione, come dicevamo, è uno degli elementi esclusivi di questa versione, con tetto nero a contrasto, uniti a cerchi in lega da 18” con finitura Black Matte, fari a LED anteriori e posteriori e sensori di parcheggio con funzione S-IPA per le manovre assistite in parallelo e a pettine.
Entrando nell’abitacolo, la Toyota C-HR Lime Beat propone l’Alcantara come materiale per gli interni, in abbinamento con la pelle nera. La ricca dotazione è completata da un impianto audio a 9 speaker da 576W di potenza specificamente progettato da JBL per il C-HR e dal navigatore satellitare.
L’equipaggiamento per la Toyota C-HR Lime Beat
L’allestimento propone un equipaggiamento completo: dal climatizzatore automatico bizona ai vetri posteriori oscurati, dallo schermo touch da 8” alla telecamera posteriore. Non mancano i sistemi di assistenza alla guida: cruise control adattivo, avviso superamento corsia con sterzata attiva, riconoscimento segnaletica stradale, abbaglianti automatici, assistenza mantenimento di corsia, monitoraggio angolo cieco e avviso traffico trasversale posteriore.
Uno speciale kit audio JBL arricchisce la C-HR Lime Beat. Si tratta di cuffie wireless con tecnologia Active Noise Cancelling e Pure Bass Sound, auricolari Bluetooth resistenti all’acqua per ascoltare la musica anche facendo sport, diffusore Bluetooth portatile waterproof con suono a 360°, illuminazione a LED, 20 W di potenza e riconoscimento vocale.
Toyota C-HR Lime Beat: la motorizzazione ibrida
La Toyota C-HR Lime Beat è proposta unicamente con la motorizzazione 1.8 litri Full Hybrid Electric, con consumi ed emissioni che si attestano rispettivamente a 26,3 km/l e 86 g/km di CO2.
Le emissioni degli ossidi di azoto NOx sono di 5,6 mg/km inferiori del 91% rispetto al limite previsto dalla normativa vigente dei 60 mg/km del benzina Euro 6.
Seguici qui