Toyota CH-R: debuttano due nuove versioni incentrate sulla sicurezza [FOTO]

Sono riservate al mercato giapponese

Toyota ha deciso di ampliare la gamma del Toyota C-HR in Giappone con il lancio di due nuove versioni chiamate G Mode-Nero Safety Plus III e GT Mode-Nero Safety Plus III. Quest’ultima è la variante più conveniente in quanto parte da 2.725.000 yen (19.785 euro).

Si basa sul CH-R GT e viene fornita con un motore turbo benzina da 1.2 litri abbinato a un cambio CVT e alla trazione anteriore o integrale. Esternamente troviamo una nuova colorazione nera che si abbina alle altre già disponibili: Black Mica, Metal Stream Metallic e Platinum White Pearl Mica.

Toyota CH-R Mode-Nero Safety Plus III

Si concentrano sulla sicurezza

Lateralmente spiccano degli esclusivi cerchi in nero opaco da 18” avvolti da pneumatici 225/50 R18, sia anteriormente che posteriormente. Passando all’abitacolo, il Toyota C-HR GT Mode-Nero Safety Plus III vanta un rivestimento in pelle nera e marrone e delle cuciture beige a contrasto.

Arrivando al Toyota C-HR G Mode-Nero Safety Plus III, troviamo gli stessi aggiornamenti estetici e nell’abitacolo del modello GT, ma utilizza un propulsore ibrido da 1.8 litri che porta il prezzo di partenza a 3.055.000 yen (22.181 euro).

Entrambe le nuove versioni del SUV coupé giapponese dispongono di nuove caratteristiche di sicurezza, come il sistema radar che rileva i veicoli provenienti da sinistra e da destra oppure il sistema per evitare collisioni nel momento in cui si preme troppo l’acceleratore oppure il veicolo rileva un oggetto fermo davanti o dietro a/di sé.

Toyota CH-R Mode-Nero Safety Plus III

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)