Toyota Corolla “atterra” al secondo piano di una casa
Non è chiaro come l'auto sia finita a 5 metri di altezza
Un incredibile incidente stradale si è verificato a Mifflin in Pennsylvania dove una Toyota Corolla è finita sul secondo piano di una casa dopo aver preso il volo probabilmente a causa dell’alta velocità. L’incidente è avvenuto domenica, ma fortunatamente l’autista non è rimasto ferito in modo grave e non c’erano persone in quel momento nella camera da letto in cui l’auto è entrata. A quanto pare il guidatore ha deliberatamente tentato di schiantarsi contro la casa. Tuttavia, non è chiaro perché lo abbia fatto, così come non si capisce come l’auto sia finita a quasi 5 metri dal suolo. Il canale televisivo locale ABC27 ha citato un funzionario dei vigili del fuoco che ha detto che l’auto ha colpito un dosso nel vialetto ed è volata in aria.
Toyota Corolla decolla fino a 5 metri di altezza e distrugge una casa
Tuttavia, la polizia è fermamente convinta che si sia trattato di un atto deliberato da parte dell’automobilista, che è ricoverato in ospedale e sarà interrogato, dopodiché verrà sporta denuncia contro di lui. Sarà lui a dover spiegare come una Toyota Corolla da 130 CV sia riuscita a volare in aria finendo per schiantarsi contro il secondo piano di una casa.
Dato che la Toyota Corolla al momento dell’impatto andava abbastanza velocemente è andata abbastanza in profondità da rimanere bloccata al secondo piano della casa. Sono stati necessari diversi veicoli di emergenza, inclusi camion dei pompieri e carri attrezzi, per recuperare l’auto, l’automobilista e sostenere il tetto della casa con i martinetti. La Corolla è stata distrutta ma la casa è stata danneggiata ancora più pesantemente.
Seguici qui