Toyota Corolla: prime foto ufficiali della versione 2014

Probabilmente non arriverà in Europa

Giungono in redazione le prime due immagini della versione definitiva della nuova Toyota Corolla. La berlina si distingue dai modelli precedenti grazie ad una linea molto più aggressiva del solito

Ecco che spuntano in rete le primissime immagini di quella che si preannuncia come la versione definitiva e quindi da produzione della versione 2014 della Toyota Corolla. Si tratta di una vettura che è stata prodotta per la prima volta nel 1966 e che dal 1997 è stata considerata come l’auto più venduta di tutti i tempi, essendo la prima a superare i 30 milioni di esemplari.

La nuova versione però sembra abbandonare quasi del tutto lo stile e il design che l’hanno resa celebre in tutto il mondo: dalle foto infatti si nota una linea molto aggressiva (soprattutto nella parte anteriore) grazie ai gruppi ottici messi in continuità con la mascherina del radiatore.

L’aspetto aggressivo continua poi nella fiancata che si riallaccia sapientemente alla fanaleria anteriore e ai gruppo ottici dalla forma inedita sul posteriore. Quest’ultimo è dominato dalla presenza di un cofano sportivo e dal forte impatto visivo.

Dobbiamo però dare una brutta notizia ai nostri lettori. Infatti secondo le prime indiscrezioni pare che la nuova Corolla non sarà commercializzata nel Vecchio Continente. Il motivo è probabilmente dovuto al fatto che la berlina ha le stesse dimensioni della Avenis e ciò potrebbe causare dei problemi di produzione e quindi di prezzo per le versioni future.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati