Toyota Corolla Touring Sport 2025: si aggiorna la wagon ibrida
Novità estetiche e di materiali, restano i motori full hybrid
La Toyota Corolla Touring Sport si aggiorna, con l’arrivo del MY 2025. La station wagon ibrida propone alcune novità estetiche e all’interno dell’abitacolo, con l’utilizzo di materiali sostenibili, mantenendo la doppia motorizzazione full hybrid. Già iniziata la produzione, da comunicare arrivo sul mercato ed i prezzi.
Le novità
Entrando nel dettaglio, esteticamente la nuova Touring Sport propone due nuovi colori per la carrozzeria: Metal Oxide e Super Green, che vengono offerti esclusivamente in combinazione bi-tono per l’allestimento GR Sport. Inoltre, le calotte degli specchietti retrovisori in nero lucido, introdotte sempre per l’allestimento più grintoso, aggiungono un nuovo dettaglio di contrasto e sono abbinate ai center cap dei cerchi in lega, precedentemente in tinta carrozzeria.
All’interno dell’abitacolo, come dicevamo, ci sono in primo piano i materiali sostenibili. Viene utilizzata pelle sintetica di alta qualità per rivestire il volante e il pomello del cambio, in tutte le versioni della Corolla. È disponibile anche una nuova opzione di rivestimento per Touring Sport, realizzata con tessuti riciclati di diversi colori. Per quanto riguarda la tecnologia, è disponibile l’ultima generazione di Toyota Safety Sense, con i più recenti sistemi di assistenza alla guida.
I motori
Non cambiano, invece, le motorizzazioni della Toyota Corolla Touring Sport 2025, con la doppia offerta full hybrid: il 1.8 da 140 CV ed il 2.0 da 196 CV.
Uscita
La produzione dell’aggiornata station wagon del marchio giapponese è iniziata a febbraio presso la Toyota Manufacturing UK, da annunciare l’arrivo sul mercato.
Seguici qui