Toyota Diversity Talk 2023: diversità e inclusione al centro della strategia del brand

Hanno partecipato leader aziendali, membri della famiglia Toyota e professionisti

Affrontare il futuro con una visione inclusiva è essenziale per garantire un progresso resiliente e sostenibile nel settore automobilistico. La seconda edizione del Toyota Diversity Talk ha messo in evidenza esattamente questo punto.

Organizzato dal produttore giapponese in collaborazione con Valore D, l’evento non si è limitato al solito format di tavola rotonda, ma ha offerto una riflessione profonda sull’importanza di valori come diversità e inclusione nella promozione dell’innovazione.

Toyota Diversity Talk 2023

La diversità può essere sfruttata per innovare

La sala principale dell’evento vedeva la partecipazione di leader aziendali, professionisti e membri della famiglia Toyota. Tutti erano lì con una missione chiara: vedere la diversità non come un mero valore, ma come la chiave principale per stimolare l’innovazione e una crescita sostenibile.

Questo fervore collettivo era diretto verso un unico scopo: diffondere la cultura dell’inclusione in ogni angolo del business.

Seguendo la visione Let’s Go Beyond, il brand giapponese non solo mira a un mondo a zero emissioni, ma vede anche la mobilità come un viaggio costante verso una realtà dove sostenibilità e inclusione si fondono, eliminando ostacoli e pregiudizi.

Toyota Diversity Talk 2023

Le parole di Luigi Ksawery Luca’

Luigi Ksawery Luca’, amministratore delegato di Toyota Motor Italia, ha condiviso queste aspirazioni insieme ad alcuni importanti ospiti come Cristina Scocchia, Mara Panajia e Maximo Ibarra, che hanno fornito preziose intuizioni sulla Diversity & Inclusion.

Interessante è stato anche l’intervento di Montserrat Fernandez Blanco che ha sottolineato l’importanza di accettare gli errori come opportunità di crescita in ambito aziendale.

La nostra strategia ‘Let’s Go Beyond’ si basa sull’innovazione e il miglioramento continuo. Questi pilastri pongono le persone al centro, valorizzando ogni singolo individuo e i loro punti di vista unici. Ecco perché il Toyota Diversity Talk è così importante per noi. Attraverso questo evento, leader di altre aziende possono condividere le loro prospettive, fornendoci nuove idee e ispirazioni”, ha detto Luca’.

Toyota Diversity Talk 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)