Toyota e Lexus proietteranno alcuni spot al Super Bowl LII

Il marchio premium promuoverà il film Black Panther

Le due aziende si preparano alla 52esima edizione del Super Bowl, la finale del campionato NFL che si terrà il 4 febbraio a Minneapolis.
Toyota e Lexus proietteranno alcuni spot al Super Bowl LII

Toyota annuncia il suo ritorno al Super Bowl LII con due spot da 60 secondi; dopo aver partecipato all’edizione dello scorso anno, la casa nipponica proporrà due clip separate durante la finale del campionato NFL che si terrà il 4 febbraio allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis, in Minnesota. Nel frattempo anche Lexus ha comunicato la sua presenza: il marchio premium si focalizzerà su Black Panther, film prodotto dai Marvel Studios che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 febbraio.

La prima pubblicità di Toyota evidenzierà la sponsorizzazione globale per i XXIII Giochi olimpici invernali, che si svolgeranno a Pyeongchang, in Corea del Sud, dal 9 al 25 febbraio. La seconda clip sarà trasmessa durante il primo tempo e sarà focalizzata sul veicolo.

Lexus promuoverà la nuova pellicola cinematografica Marvel nella quale sarà protagonista, insieme al supereroe, con la nuova LC, che avrà un ruolo di supporto fondamentale per consentire a Black Panther di sconfiggere i suoi nemici. Inoltre, le due aziende hanno realizzato in partnership la Black Panther Inspired LC, versione speciale disponibile in soli 100 esemplari per il mercato statunitense che sarà commercializzata in primavera.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)