Toyota è Official Sponsor dei Campionati Mondiali Seniores di Scherma 2023

L'evento è valido anche per le qualificazioni alle Olimpiadi di Parigi del prossimo anno

Toyota è Official Sponsor dei Campionati Mondiali Seniores di Scherma 2023

Da oggi fino al 30 luglio 2023, Toyota si distingue come Official Sponsor ai Mondiali Seniores di Scherma – Milano 2023. Questa collaborazione è parte dell’impegno costante del brand giapponese nel sostenere il mondo sportivo e i suoi principi.

Il produttore asiatico si impegna nello sport, ispirato dalla determinazione degli atleti di superare i propri limiti. Questa dedizione si allinea con la sua visione di contribuire alla creazione di un futuro migliore.

C’è anche il nuovo bZ4X completamente elettrico

Un evento di particolare rilevanza, i Mondiali Seniores di Scherma, porta con sé la qualifica per le Olimpiadi di Parigi del 2024. Il brand giapponese sostiene l’atleta Daniele Garozzo, specialista nel fioretto e membro del Toyota Team.

Per l’occasione, la casa automobilistica metterà a disposizione dell’organizzazione una flotta di 15 vetture elettrificate, sia full hybrid che 100% elettriche. Mostrerà anche il nuovo Toyota bZ4X completamente elettrico presso i padiglioni MiCo, sede dei Mondiali Seniores di Scherma, e Medal Plaza all’Arco della Pace di Milano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)