Toyota è Official Sponsor dei Campionati Mondiali Seniores di Scherma 2023
L'evento è valido anche per le qualificazioni alle Olimpiadi di Parigi del prossimo anno
Da oggi fino al 30 luglio 2023, Toyota si distingue come Official Sponsor ai Mondiali Seniores di Scherma – Milano 2023. Questa collaborazione è parte dell’impegno costante del brand giapponese nel sostenere il mondo sportivo e i suoi principi.
Il produttore asiatico si impegna nello sport, ispirato dalla determinazione degli atleti di superare i propri limiti. Questa dedizione si allinea con la sua visione di contribuire alla creazione di un futuro migliore.
C’è anche il nuovo bZ4X completamente elettrico
Un evento di particolare rilevanza, i Mondiali Seniores di Scherma, porta con sé la qualifica per le Olimpiadi di Parigi del 2024. Il brand giapponese sostiene l’atleta Daniele Garozzo, specialista nel fioretto e membro del Toyota Team.
Per l’occasione, la casa automobilistica metterà a disposizione dell’organizzazione una flotta di 15 vetture elettrificate, sia full hybrid che 100% elettriche. Mostrerà anche il nuovo Toyota bZ4X completamente elettrico presso i padiglioni MiCo, sede dei Mondiali Seniores di Scherma, e Medal Plaza all’Arco della Pace di Milano.
Seguici qui