Toyota è stata Main Partner anche quest’anno dei WEmbrace Games
Il brand giapponese continua a promuovere una società senza ostacoli e discriminazioni
Toyota ha rafforzato la sua collaborazione con WEmbrace Games in qualità di main partner anche quest’anno. Parliamo dell’evento benefico che da oltre 10 anni promuove l’inclusione e l’abbattimento delle barriere fisiche e culturali nello sport.
L’edizione 2023, che si è svolta il 12 giugno presso lo Stadio dei Marmi di Roma, è stata organizzata da art4sport, l’associazione fondata nel 2009 dalla famiglia di Bebe Vio – atleta membro del Toyota Team. L’impegno della casa automobilistica giapponese come main partner dei WEmbrace Games si allinea con la sua volontà di promuovere una società senza ostacoli e discriminazioni, seguendo la sua visione Let’s Go Beyond.
Otto squadre hanno gareggiato durante l’evento
In qualità di partner globale per la mobilità dei Giochi Olimpici e Paralimpici, l’azienda crede nell’importanza dello sport e nell’ispirazione che gli atleti forniscono. Quest’ultimi si sfidano costantemente per superare i propri limiti e rappresentano una fonte inesauribile di motivazione per raggiungere l’obiettivo di una società migliore.
I WEmbrace Games hanno l’obiettivo di promuovere la conoscenza e la pratica delle attività paralimpiche in Italia, dimostrando i benefici e l’alto livello raggiunto dallo sport paralimpico grazie alla capacità e all’energia degli atleti.
Durante l’evento, hanno gareggiato otto squadre provenienti da diverse città, capitanate da campioni dello sport e personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Ogni team era composto da donne, uomini, adulti e bambini con e senza disabilità per dimostrare l’importanza dell’inclusione.
Seguici qui