Toyota è stata Main Partner anche quest’anno dei WEmbrace Games

Il brand giapponese continua a promuovere una società senza ostacoli e discriminazioni

Toyota è stata Main Partner anche quest’anno dei WEmbrace Games

Toyota ha rafforzato la sua collaborazione con WEmbrace Games in qualità di main partner anche quest’anno. Parliamo dell’evento benefico che da oltre 10 anni promuove l’inclusione e l’abbattimento delle barriere fisiche e culturali nello sport.

L’edizione 2023, che si è svolta il 12 giugno presso lo Stadio dei Marmi di Roma, è stata organizzata da art4sport, l’associazione fondata nel 2009 dalla famiglia di Bebe Vio – atleta membro del Toyota Team. L’impegno della casa automobilistica giapponese come main partner dei WEmbrace Games si allinea con la sua volontà di promuovere una società senza ostacoli e discriminazioni, seguendo la sua visione Let’s Go Beyond.

Toyota WEmbrace Games 2023

Otto squadre hanno gareggiato durante l’evento

In qualità di partner globale per la mobilità dei Giochi Olimpici e Paralimpici, l’azienda crede nell’importanza dello sport e nell’ispirazione che gli atleti forniscono. Quest’ultimi si sfidano costantemente per superare i propri limiti e rappresentano una fonte inesauribile di motivazione per raggiungere l’obiettivo di una società migliore.

I WEmbrace Games hanno l’obiettivo di promuovere la conoscenza e la pratica delle attività paralimpiche in Italia, dimostrando i benefici e l’alto livello raggiunto dallo sport paralimpico grazie alla capacità e all’energia degli atleti.

Durante l’evento, hanno gareggiato otto squadre provenienti da diverse città, capitanate da campioni dello sport e personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Ogni team era composto da donne, uomini, adulti e bambini con e senza disabilità per dimostrare l’importanza dell’inclusione.

Toyota WEmbrace Games 2023

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)