Toyota FT-86 Open, il prototipo ora con capote chiusa

Sempre più reale

Toyota FT-86 Open - La concept car giapponese si fa notare di nuovo in versione scoperta e questa volta mostra anche la sua tela

Sebbene inizialmente era stato dichiarato l’esatto contrario, ormai le conferme si fanno sempre più intense. La versione scoperta della Toyota GT86 è sempre più vicina al modello di produzione e lo capiamo attraverso questi brevetti della FT-86 Open depositati da poco da parte del costruttore di Aichi.

Questi nuovi bozzetti non svelano gran che dell’auto visto che le prime immagini erano già stata rilasciate a suo tempo e non differiscono per niente, o quasi, da quelle che si possono vedere ora, ma ora abbiamo un’idea definitiva di come sarà la piccola sportiva giapponese con il tetto in tela richiuso. Il soft top presenta un design raffinato anche se, da questi primi scatti, la visuale posteriore sembra piuttosto ridotta.

Come è stato già detto in precedenza, il prototipo FT-86 Open è mosso da un quattro cilindri boxer aspirato 2.0 litri da 200 cv e 200 Nm di coppia. La trasmissione su questa concept car è proposta in configurazione manuale, anche se il modello definitivo verrà offerto anche l’automatico.

La Toyota FT-86 Open concept è stata realizzata per vedere se i potenziali clienti avrebbero gradito questa proposta di stile per poi trasferire il lavoro in modello di serie. Per il momento quindi non c’è niente di ufficiale, ma è più che probabile che vedremo questa cabrio nipponica sulle nostre strade ben presto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)