Toyota GR Corolla diventa più aggressiva grazie a Tom’s Racing [FOTO]

Il tuner giapponese non ha ancora annunciato i prezzi del suo nuovo pacchetto

Toyota GR Corolla diventa più aggressiva grazie a Tom’s Racing [FOTO]

Tom’s Racing ha rivelato nelle scorse ore in anteprima una serie di aggiornamenti che prevede di apportare alla nuova Toyota GR Corolla per renderla ancora più aggressiva. Il tuner giapponese ha collaborato con Takamoto Katsuta, pilota di rally giapponese, per creare questo nuovo progetto.

Considerando che Katsuta corre per Toyota Gazoo Racing, sa esattamente come rendere la GR Corolla ancora più interessante. Con il nome di GR Corolla Type TK, troviamo un frontale pesantemente modificato con una griglia anteriore rettangolare, un nuovo e più grande splitter con flic aerodinamici posizionati sui bordi e due grandi alette su entrambi i lati del paraurti anteriore con l’obiettivo di migliorare la manovrabilità e il raffreddamento.

Toyota GR Corolla Tom's Racing

Sul retro adesso sono presenti cinque terminali di scarico

Passando al profilo laterale, ci sono delle minigonne laterali più grandi. Sul retro, Tom’s Racing ha installato un grosso alettone che si estende dal tetto e dispone di numerose pinne aerodinamiche. Inoltre, adesso la Toyota GR Corolla vanta ben cinque terminali di scarico (due in più rispetto al modello standard).

Purtroppo, il preparatore giapponese non ha rivelato il prezzo del pacchetto Type TK, ma sappiamo che aprirà i preordini il 1° marzo 2023 mentre il lancio ufficiale è previsto tra settembre novembre.

Toyota GR Corolla Tom's Racing

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)