Toyota GR Supra Matte White Edition: nuova edizione speciale con cambio manuale [FOTO]

Il turbo a sei cilindri da 3 litri è rimasto invariato

Toyota ha svelato nelle scorse ore in Giappone una nuova edizione speciale della Toyota GR Supra chiamata Matte White Edition. Come suggerisce il nome, viene fornita con un’esclusiva combinazione di colori e il tanto apprezzato cambio manuale a 6 marce introdotto di recente.

La casa automobilistica giapponese prevede di produrre soltanto 50 esemplari ed esclusivamente per il mercato giapponese. La nuova Toyota GR Supra Matte White Edition si distingue per la carrozzeria dipinta in Matte Avalance White Metallic, abbinata a inserti neri presenti su splitter, minigonne laterali, diffusore posteriore, calotte degli specchietti retrovisori esterni, montanti anteriori e prese d’aria. Lateralmente spiccano dei cerchi forgiati da 19” in Frozen Gunmetal Grey e pinze freno rosse nascoste dietro.

Toyota GR Supra Matte White Edition

Abitacolo e motore

Passando all’abitacolo, la GR Supra Matte White Edition propone rivestimenti in pelle color cuoio per sedili, parte inferiore delle portiere, volante e console centrale. Sul cruscotto è presente una targhetta in fibra di carbonio che riporta le scritte GR Supra e Matte White Edition, assieme a un bozzetto che rappresenta la vettura sportiva. Attorno alla trasmissione manuale c’è un rivestimento in fibra di carbonio.

La nuova limited edition della sportiva giapponese si basa sull’allestimento top di gamma RZ, quindi abbiamo caratteristiche come porta USB, impianto audio premium JBL con 12 altoparlanti, sistema di infotainment con display touch da 8.8 pollici e caricatore wireless sulla console centrale.

Sotto il cofano è rimasto invariato il motore turbo a sei cilindri da 3 litri che sviluppa 387 CV di potenza. È abbinato a un cambio manuale a 6 marce e alla trazione posteriore. La Toyota GR Supra Matte White Edition potrà essere acquistata soltanto vincendo a una lotteria per la quale Toyota accetterà le iscrizioni solo entro oggi. Il prezzo di partenza è di 7.890.000 yen (55.834 euro).

Toyota GR Supra Matte White Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)