Toyota GRMN Supra: potrebbe arrivare nel 2023 con motore BMW da 540 CV

Si tratterebbe dello stesso propulsore usato sulle M3 ed M4

Toyota GRMN Supra: potrebbe arrivare nel 2023 con motore BMW da 540 CV

Diverse indiscrezioni hanno rivelato che Toyota potrebbe lanciare presto sul mercato una variante GRMN ad alte prestazioni della Toyota Supra.

L’ultima conferma arriva dal Giappone attraverso il sito Spyder7 il quale afferma che la presunta Toyota GRMN Supra potrebbe utilizzare una versione potenziata del motore S58 delle BMW M3 ed M4 che svilupperebbe ben 540 CV di potenza.

Inoltre, la stessa fonte sostiene che accanto a questo powertrain dovremmo trovare soltanto una trasmissione a doppia frizione a 7 marce e la trazione posteriore proposta di serie con quella integrale disponibile come optional.

A livello estetico, la presunta GRMN Supra avrebbe un cofano motore con presa d’aria, un frontale più aggressivo e tetto e alettone posteriore realizzati in fibra di carbonio per ottimizzare il peso.

Potrebbe debuttare all’inizio del 2023

Spyder7 afferma poi che il debutto ufficiale potrebbe avvenire già all’inizio del 2023 e proposta in Giappone a un prezzo di partenza di circa 10 milioni di yen (73.962 euro). Naturalmente, parliamo per il momento soltanto di rumor in quanto Toyota non ha ancora confermato ufficialmente l’esistenza della Toyota GRMN Supra.

Non ci resta a questo punto che attendere le prossime settimane per vedere se emergeranno ulteriori informazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)