Toyota GT86: il colore Thunder Blue per il MY 2019 [FOTO]

I prezzi per l'Italia partono da 28.000 euro

Toyota GT86 2019 - La vettura del marchio giapponese si rinnova, in particolare nell'allestimento Racing Edition, dove viene introdotto il nuovo colore ed anche altri elementi sportivi. Il motore è sempre il quattro cilindri Boxer 2.0 litri, mentre i prezzi partono da 28.000 euro.

La Toyota GT86 si rinnova con il Model Year 2019, nelle concessionarie a partire dal mese di aprile, con il nuovo colore Thunder Blue in primo piano, sulla versione sportiva Racing Edition, dove sono presenti anche i nuovi sedili riscaldabili in pelle ed Alcantara Black, con cuciture silver. Oltre a questo modello, è sempre disponibile l’allestimento Rock&Road: quest’ultima è disponibile al prezzo promozionale di 28.000 euro, mentre l’allestimento Racing Edition arriva a 31.200 euro, con un pacchetto accessori offerto ad un prezzo promozionale di 2.500 euro.

Tornando alla Racing Editon, la Toyota GT86 MY 2019 propone anche impianto frenante Brembo con pinza freni di colore rosso, sospensioni anteriori e posteriori Sachs, cerchi in lega da 17” Black e calotte degli specchietti laterali e spoiler black, con quadro strumenti, portiere e plancia con rivestimenti in pelle e tessuto. Le prestazioni si mantengono inalterate, con il motore quattro cilindri Boxer 2.0 litri, capace di sviluppare 200 cavalli sulla trazione posteriore ed in grado di spingere la vettura fino ad una velocità massima di 226 km/h.

Il pacchetto accessori, di cui abbiamo parlato, consente di aumentare ancor più il divertimento di guida e personalizzazioni uniche. Sono cinque gli elementi esclusivi di questo Kit sportivo: scarico sportivo con cromatura nera by Supersprint, cerchi in lega 18” Titan Matt con pneumatici Pirelli P Zero Nero GT, sticker nero opaco GT86 per cofano, tetto e fiancate e le calotte degli specchietti retrovisori in carbon look. La Toyota GT86 2018 sarà protagonista anche in pista, con numerosi eventi sui principali circuiti italiani, a partire dalla tappa del Mugello del CIV il 5 e 6 maggio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)