Toyota ha inaugurato a Parigi il suo Inclusive Mobility Park in vista dei Giochi Olimpici
Toyota intende promuovere la mobilità inclusiva per tutti
Il Toyota Inclusive Mobility Park ha aperto ufficialmente ieri a Parigi. Situato vicino alla Torre Eiffel, il parco sarà accessibile su invito agli ospiti Toyota per tutta la durata dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. Si tratta di una vera e propria vetrina di soluzioni di mobilità accessibili. Inoltre, il 9 e 10 settembre, sarà aperto al pubblico locale, offrendo un’opportunità unica per esplorare le innovazioni della casa nipponica nel campo della mobilità inclusiva.
Toyota ha inaugurato a Parigi il suo Inclusive Mobility Park
All’inaugurazione del Toyota Inclusive Mobility Park si è registrata la presenza di personalità importanti come ad esempio Andrew Parsons, Presidente del Comitato Paralimpico Internazionale, e Pierre Rabadan, Vicesindaco di Parigi. Presenti anche rappresentanti del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) e del Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici del 2024 e ovviamente anche i principali dirigenti del produttore automobilistico nipponico in Europa e Francia.
Yoshihiro Nakata, Presidente e CEO di Toyota Motor Europe ha dichiarato in proposito: “Siamo estremamente onorati di inaugurare il Toyota Mobility Park a Parigi, la città che ospiterà i Giochi Olimpici e Paralimpici del 2024. Come partner mondiale della mobilità dei Giochi, vogliamo dare il nostro contributo per realizzare una società più inclusiva e sostenibile attraverso la mobilità. Il Toyota Inclusive Mobility Park è il fulcro della nostra visione di ‘Felicità per tutti’, la nostra missione di ‘Mobilità per tutti’ e le nostre soluzioni mirate a rendere la mobilità accessibile e piacevole per tutti.”
Seguici qui