Toyota ha inaugurato a Parigi il suo Inclusive Mobility Park in vista dei Giochi Olimpici

Toyota intende promuovere la mobilità inclusiva per tutti

Il Toyota Inclusive Mobility Park ha aperto ufficialmente ieri a Parigi. Situato vicino alla Torre Eiffel, il parco sarà accessibile su invito agli ospiti Toyota per tutta la durata dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024. Si tratta di una vera e propria vetrina di soluzioni di mobilità accessibili. Inoltre, il 9 e 10 settembre, sarà aperto al pubblico locale, offrendo un’opportunità unica per esplorare le innovazioni della casa nipponica nel campo della mobilità inclusiva.

Toyota ha inaugurato a Parigi il suo Inclusive Mobility Park

All’inaugurazione del Toyota Inclusive Mobility Park si è registrata la presenza di personalità importanti come ad esempio Andrew Parsons, Presidente del Comitato Paralimpico Internazionale, e Pierre Rabadan, Vicesindaco di Parigi. Presenti anche rappresentanti del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) e del Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici del 2024 e ovviamente anche i principali dirigenti del produttore automobilistico nipponico in Europa e Francia.

Yoshihiro Nakata, Presidente e CEO di Toyota Motor Europe ha dichiarato in proposito: “Siamo estremamente onorati di inaugurare il Toyota Mobility Park a Parigi, la città che ospiterà i Giochi Olimpici e Paralimpici del 2024. Come partner mondiale della mobilità dei Giochi, vogliamo dare il nostro contributo per realizzare una società più inclusiva e sostenibile attraverso la mobilità. Il Toyota Inclusive Mobility Park è il fulcro della nostra visione di ‘Felicità per tutti’, la nostra missione di ‘Mobilità per tutti’ e le nostre soluzioni mirate a rendere la mobilità accessibile e piacevole per tutti.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)