Toyota Highlander 2014: rilasciate le immagini ufficiali

Debutto al Salone di New York 2013

Toyota Highlander 2014 - Toyota ha rilasciato le immagini ufficiali della Highlander 2014. Il Suv in questione si distingue per un aspetto dinamico ed aggressivo e sarà presentato al Salone di New York 2013

A poche ore dall’apertura delle porte del Salone di New York 2013, Toyota ha rilasciato le prime immagini ufficiali della settima versione dell’Highlander. Si tratta di un crossover che ha fatto la sua comparsa nel 2000 diventando il Suv Toyota più venduto al mondo fino al 2006, anno in cui fu sorpassato dal RAV4.

Per quanto riguarda le caratteristiche estetiche della vettura, dalle foto è possibile ammirare il suo aspetto dinamico ed aggressivo allo stesso tempo. Il frontale è completamente dominato dalla nuova griglia anteriore con tanto di bordo cromato e logo Toyota e dai gruppi ottici dalla forma ad occhio di tigre che terminano nei lati. Non dobbiamo poi dimenticare la nuova fascia paraurti che integra prese d’aria ed i fari fendinebbia. Lateralmente invece spiccano gli specchietti retrovisori cromati con indicatori di direzione ed i bordi cromati delle tre file di finestrini. Al posteriore l’aggressività è data dalla forma sporgente del portabagagli e dallo spoiler sul tetto.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, al momento si sa solo che la vettura sarà realizzata sulla più recente piattaforma Carmy e sotto il cofano motore sarà equipaggiata con diverse soluzioni a benzina e, probabilmente, una variante ibrida.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati