Toyota: indizi sul ritorno di MR2 e Celica e sulle nuove Supra e GR86 nella sua serie anime?

Possibile anticipazione nel cartone manga "GRIP: A Toyota Story"

Toyota: indizi sul ritorno di MR2 e Celica e sulle nuove Supra e GR86 nella sua serie anime?

Il futuro della gamma di vetture ad alte prestazioni di Toyota svelato all’interno di un cartone animato? A lanciare tale ipotesi sono i colleghi di The Drive che all’interno di “GRIP: A Toyota Story“, la serie anime lanciata dalla Casa giapponese lo scorso febbraio, hanno scovato un frame nel quale potrebbero essere stati mostrati quali saranno le future auto sportive di Toyota.

Il possibile indizio, camuffato all’interno della serie manga giapponese, starebbe, come possiamo vedere nello screenshot nell’elenco di cinque modelli scritti su una lavagna: “Supra Mk6. Celica Mk8. MR2 Mk4. GR86 MK3. GR GT3“. Una lista che, a ben vedere, apre uno spiraglio sui modelli sportivi di Toyota che arriveranno nei prossimi anni.

Le sportive Toyota citate che potrebbero concretizzarsi

L’attuale Supra è destinata a uscire di scena con l’addio della BMZ Z4 sui cui si base, con Toyota che ha spiegato di non aver bisogno di BMW per continuare a costruire la Supra, aprendo di fatto a una nuova generazione del modello. A favore del ritorno della Celica si è espresso più volte Akio Toyoda, ex CEO della Casa giapponese. Recenti rumors hanno poi ipotizzato il ritorno della MR2, ma con un sistema di trazione integrale. Il successo commerciale della GR86 spinge poi per la realizzazione di una nuova generazione, mentre a dare concretezza alla GR GT3 c’è il prototipo di hypercar, che potrebbe essere lanciata a marchio Lexus, recentemente avvistata durante i test in pista.

Vedremo dunque se l’indizio relativo a tutto questo, nascosto nella serie animata, è solo una forzatura di chi guarda o se realmente si è trattata di una mossa di marketing di Toyota.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)