Toyota iQ Trend, la compatta pensata per i giovani

Toyota iQ Trend, la compatta pensata per i giovani

Nuova offerta Toyota per la mobilità in città, questa volta pensata soprattutto per attrarre un pubblico giovanile e dinamico. Si tratta della Toyota iQ Trend, versione speciale dell’originale iQ lanciata nel 2008, che in appena tre metri di spazio offre posto per 4 persone. Il tutto unito con una buona versatilità e manovrabilità, caratteristiche ottimizzate per dare il massimo nelle strette vie cittadine, pressati in mezzo alle file di auto in mezzo al traffico. La Trend verrà offerta ad un pubblico molto più accessibile rispetto al passato, così da attrarre ancora di più la clientela più giovane.

Sarà disponibile unicamente con una motorizzazione CVT da 1.0 litri, dotata di un cambio automatico Multidrive, specchietti retrovisori esterni rinnovati, tetto rifinito in stile fibra di carbonio, che ha sempre il suo effetto su chi guarda, cerchi in lega personalizzati e, naturalmente, il logo Trend ripetuto su più punti per dare l’impressione concreta dell’edizione speciale. Essendo pensata per i giovani, all’interno sono stati previsti numerosissimi accessori, come la radio con CD Mp3 con 6 speaker, presa AUX e vari comfort di guida elettrici. Da non scordare ABS con EBD e BA, VSC+ e TRC. La carrozzeria sarà disponibile in 3 colori: rosso pastello, bianco perla e argento metallizzato.

Il prezzo di listino sarebbe di 12.100 €, ma Toyota ha previsto una speciale offerta di lancio con contributi Toyota a 10.950 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)