Toyota Land Cruiser MY 2016, Youtube mostra le prime immagini

Tante le novità estetiche

La nuova Toyota Land Cruiser MY 2016 si è mostrata attraverso un video apparso su Youtube. Il nuovo modello del marchio nipponico potrebbe arrivare presto sul mercato, seguendo di soli due anni l'ultimo facelift del Suv giapponese
Toyota Land Cruiser MY 2016, Youtube mostra le prime immagini

Toyota Land Cruiser MY 2016 – Le prime immagini della Toyota Land Cruiser MY 2016 sono emerse da un nuovo video apparso su YouTube. Nella clip, in lingua araba, possiamo vedere il nuovo modello del marchio nipponico caratterizzato da una serie di modifiche, tra cui un nuovo paraurti anteriore, una griglia e una testa modificata, nonché un restyling dei fendinebbia.

Le immagini suggeriscono anche la nuova Toyota Land Cruiser MY 2016 avrà un nuovo cofano e il paraurti sia anteriore sia posteriore modificati. Possiamo anche aspettarci delle ruote ridisegnate e delle nuove maniglie. Poco altro si sa riguardo il nuovo SUV del marchio giapponese, ma dovremmo avere maggiori informazioni già nei prossimi mesi.

Il Toyota Land Cruiser MY 2014, in Italia, è motorizzato solo con l’unità 3.0 diesel da 190 CV e 420 Nm di coppia massima. Il motore, al quale è abbinato il cambio manuale a 6 marce, è in grado di spingere il crossover fino ad una velocità massima di 175 km/h, mentre i consumi si attestano tra i 7,9 e gli 8,2 litri di gasolio per ogni 100 chilometri. I quattro allestimenti con i quali viene proposto il nuovo Land Cruiser sono: Active, Lounge, Lounge+ e Style. Si parte con la versione Active che prevede già una buona dotazione di serie, con cerchi in lega da 17 pollici, sospensioni con barra antirollio, 9 airbag, controllo attivo della trazione, climatizzatore automatico bizona e radio CD/Mp3 e 6 altoparlanti. L’allestimento successivo, il Lounge, aggiunge all’equipaggiamento le sospensioni idrauliche a controllo elettronico, cruise control, volante in pelle, telecamera di parcheggio, sistema multimediale Touch 2 e navigatore Modulo Go.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)