Toyota Land Cruiser Prado Matt Black Edition: debutta la nuova special edition [FOTO]

È disponibile con motori a benzina e diesel

Toyota ha presentato nelle scorse ore in Giappone una nuova edizione speciale del Land Cruiser Prado con il nome di Toyota Land Cruiser Prado Matt Black Edition. A livello estetico, il SUV propone un design più elegante e potrebbe essere l’ultima special edition dell’attuale generazione del modello prima che quella nuova arrivi l’anno prossimo.

Il Land Cruiser Prado Matt Black Edition si distingue dal modello standard per la finitura nero opaca presente su griglia, barre al tetto, calotte degli specchietti retrovisori esterni, rivestimento dei fari, inserti del portellone e cerchi in lega da 18”. Questi ultimi sono abbinati a pneumatici 265/60 R18. I fari a LED presentano una funzione di auto livellamento mentre gli specchietti retrovisori esterni possono essere ripiegati elettricamente.

Toyota Land Cruiser Prado Matt Black Edition

Abitacolo e motori

Passando all’abitacolo, il Toyota Land Cruiser Prado Matt Black Edition propone rivestimenti in pelle nera, inserti in legno sulla plancia, un sistema di infotainment con display touch da 9 pollici, navigatore e TV e un impianto audio con sei altoparlanti. Il nuovo SUV è disponibile sia nella versione a cinque posti che in quella a sette con tre file di sedili.

Non manca la suite Toyota Safety Sense con cruise control adattivo di serie e monitoraggio degli angoli ciechi e avviso di traffico trasversale posteriore disponibile come optional.

La versione giapponese è disponibile con motori diesel e a benzina. Tra questi abbiamo il turbodiesel da 2.8 litri da 204 CV e 500 Nm oppure quello a benzina da 2.7 litri da 163 CV e 246 Nm. In entrambi i casi troviamo la trazione integrale e un cambio automatico a 6 marce. Il nuovo Toyota Land Cruiser Prado Matt Black Edition è già disponibile per l’ordine in Giappone con prezzi a partire da 4.300.000 yen (31.704 euro).

Toyota Land Cruiser Prado Matt Black Edition

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)