Toyota, Lexus e Kinto protagoniste al Fleet Motor Day 2022

L'evento si è svolto l'8 e il 9 giugno presso l'Autodromo di Vallelunga

Toyota, Lexus e Kinto protagoniste al Fleet Motor Day 2022

Toyota ha preso parte al Fleet Motor Day 2022 (8-9 giugno) presso l’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga. L’evento ha rappresentato un importante punto di contatto tra i responsabili delle flotte aziendali e gli operatori del settore automobilistico.

Nei diversi workshop sono stati trattati molti temi importanti, tra cui la transizione ecologica che stanno affrontando in questo periodo tutti i brand dell’industria automobilistica. Nell’area Test Drive, i partecipanti hanno potuto mettere alla prova la gamma Full Hybrid di Toyota e Lexus al completo, oltre ai veicoli commerciali di Toyota Professional.

Toyota bZ4X

Erano esposte le nuove Toyota bZ4X e Lexus NX

Nella zona espositiva, invece, i protagonisti sono stati la Toyota bZ4X (la prima vettura 100% elettrica di Toyota) e il nuovo Lexus NX in versione ibrida plug-in da 309 CV. L’evento ha rappresentato per il costruttore giapponese una preziosa occasione per mostrare agli operatori del settore la propria visione della mobilità del futuro, attraverso la sua strategia Beyond Zero.

Questa si basa su un approccio multi-tecnologico per offrire ai propri clienti di tutto il mondo un ampio ventaglio di soluzioni in modo da ridurre quanto prima le emissioni di CO2. Tra queste abbiamo anche quelle proposte da Kinto, la mobility company del Gruppo Toyota che continuerà a sviluppare un’ampia gamma di servizi di mobilità costruiti a misura di azienda.

Nuovo Lexus NX

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)