Toyota Prius Alpha, foto spia californiane del nuovo minivan giapponese

Arrivano dall’assolata California le nuove foto spia di quella che sembra la nuova incarnazione del minivan Toyota Prius Alpha. Piuttosto buffo il modo in cui sarebbero saltate fuori le foto, pubblicate sul blog americano Carscoop. Infatti l’auto sarebbe stata incrociata mentre il fotografo stava già seguendo una Lexus CT200h. Nick K., il fotografo, avrebbe dichiarato che una volta vista questa particolare Prius, avrebbe notato il logo coperto e la fascia frontale completamente diversa da qualsiasi cosa fosse ora disponibile nel parco macchine del marchio giapponese.

Il progetto di lanciare il nuovo minivan era già circolato diverso tempo fa e sappiamo che Toyota avrebbe intenzione di lanciare fino a sei nuovi modelli entro il 2012. Questa Prius potrebbe ottenere tre file di sedili per una capienza fino a sette passeggeri ed eventualmente un po’ di spazio per la batteria agli ioni di litio per il sistema ibrido ed elettrico.

Foto: Carscoop

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)