Toyota Proace Verso, a Ginevra 2016 debutta il nuovo furgoncino giapponese [FOTO LIVE]

In tre diverse misure, con cinque motorizzazioni diesel

Toyota Proace Verso - La Toyota Proace Verso è tra le novità del Salone di Ginevra, dove possiamo apprezzare da vicino gli spazi generosi e la versatilità di questa nuova versione del furgone nipponico che si propone in tre varianti di lunghezza e con un abitacolo in grado di ospitare fino a nove persone.

Al Salone di Ginevra 2016 tra le novità dello stand Toyota c’è la Proace Verso, nuova versione del pratico e spazioso furgone della Casa giapponese che offre una spiccata versatilità nelle soluzioni di trasporto, proponendosi in diverse configurazioni per il trasporto di persone e per la clientela business e le esigenze della mobilità professionale e lavorativa. 

La Toyota Proace Verso è il terzo modello, dopo la Citroën Space Tourer e la Peugeot Traveller, nato dal progetto comune sviluppato dal costruttore nipponico in collaborazione con il Gruppo PSA. Il veicolo Proace Verso è disponibile in tre diverse varianti di lunghezza, con la misura più compatta  lunga 4,6 metri e con 2,9 metri di passo, che dispone di abitacolo a 9 posti. Gli allestimenti previsti dalla gamma sono tre.

In termini di motorizzazioni la Toyota Proace Verso offre cinque opzioni diesel 1.6 e 2.0 con un range di potenza che va da 95 a 18 CV, abbinabili a cambio manuale, automatico o robotizzato. Per quanto riguarda la dotazione di sicurezza il costruttore nipponico ha dotato la Proace Verso del Toyota Safety Sense, la suite di sistemi e tecnologie che tra le altre cose include: Blind Spot Detection, Driver Attention Alert, Forward Collision Warning, frenata automatica d’emergenza, Lane Departure Alert e Road Sign Assist.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati