Toyota protagonista all’IAA Transportation 2024 con la gamma Professional

In esposizione la gamma completa Toyota Professional

Toyota protagonista all’IAA Transportation 2024 con la gamma Professional

Toyota sarà presente all’IAA Transportation di Hannover con uno stand di 700 m², dove presenterà l’intera gamma Professional, ampliata e rinnovata. Con il lancio del Proace Max, la casa nipponica segna un nuovo traguardo nel suo business dei veicoli commerciali in Europa, entrando per la prima volta nel segmento dei furgoni di grandi dimensioni.

All’IAA Transportation di Hannover toyota presente con uno stand di 700 m²

Toyota offre il nuovo Proace Max in versione elettrica a batteria, con diverse opzioni di conversione disponibili, tra cui versioni con telaio e allestimenti con cassone fisso o ribaltabile. Quest’anno, il produttore giapponese ha anche lanciato il furgone di medie dimensioni Proace, il compatto Proace City e le rispettive varianti Verso per il trasporto di persone, tutti con un nuovo e distintivo family feeling. Per la prima volta, il leggendario pick-up Hilux sarà dotato di un sistema ibrido a 48V. Questa nuova tecnologia migliorerà l’efficienza del veicolo, le prestazioni di guida e offrirà un maggiore comfort in ogni situazione.

Kinto Mobility, Toyota Financial Services e Insurance Services completeranno l’offerta Professional e presenteranno i loro servizi allo stand della casa giapponese all’IAA Transportation di Hannover. Inoltre, una sezione dello stand sarà dedicata alle soluzioni Toyota per la mobilità a idrogeno, che includeranno un prototipo di Fuel Cell Hilux e sistemi di celle a combustibile destinati all’integrazione in camion, autobus e altri veicoli per conto di altri OEM.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)