Toyota RAV4 Edition S, debutta una nuova versione speciale del SUV giapponese

Disponibile da 30.980 euro

Toyota RAV4 Edition S - Edition S è la nuova versione speciale della Toyota RAV4 caratterizzata da alcuni elementi estetici distintivi sugli esterni e da un arricchito equipaggiamento di serie. La Toyota RAV4 Edition S viene proposta esclusivamente col sistema di trazione integrale.
Toyota RAV4 Edition S, debutta una nuova versione speciale del SUV giapponese

Toyota lancia una nuova versione del suo iconico SUV: si chiama RAV4 Edition S e propone una serie di caratteristiche distintive oltre che di un aggiornato equipaggiamento di serie. La Toyota RAV4 Edition S è disponibile solo con il sistema di trazione integrale, mentre per quanto riguarda i motori lo si può dotare del benzina 2.0 litri da 150 CV o del diesel 2.0 litri da 124 o 150 CV, potendo scegliere tra il cambio manuale a 6 marce o il cambio automatico a 6 rapporti.

Dal punto di vista estetico la RAV4 Edition S è caratterizzata da cerchi in lega da 18 pollici, barre sul tetto in argento, protezioni cromate su anteriore e posteriore e listelli cromati sulle portiere. All’interno dell’abitacolo del SUV nipponico Toyota ha aggiunto alla dotazione di serie il climatizzatore bi-zona automatico, keyless entry, portellone ad apertura elettrica, sistema di infotainment Toyota Touch2 con display da 6,1 pollici, ingresso USB e connettività Bluetooth, oltre a nuovi sedili e nuovi finestrini posteriori.

Per quanto riguarda il prezzo di questa nuova versione speciale del SUV, il costruttore giapponese fa sapere che la Toyota RAV4 Edition S è disponibile a partire da un prezzo base di 30.890 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati