Toyota RAV4 Edition S, debutta una nuova versione speciale del SUV giapponese
Disponibile da 30.980 euro
Toyota lancia una nuova versione del suo iconico SUV: si chiama RAV4 Edition S e propone una serie di caratteristiche distintive oltre che di un aggiornato equipaggiamento di serie. La Toyota RAV4 Edition S è disponibile solo con il sistema di trazione integrale, mentre per quanto riguarda i motori lo si può dotare del benzina 2.0 litri da 150 CV o del diesel 2.0 litri da 124 o 150 CV, potendo scegliere tra il cambio manuale a 6 marce o il cambio automatico a 6 rapporti.
Dal punto di vista estetico la RAV4 Edition S è caratterizzata da cerchi in lega da 18 pollici, barre sul tetto in argento, protezioni cromate su anteriore e posteriore e listelli cromati sulle portiere. All’interno dell’abitacolo del SUV nipponico Toyota ha aggiunto alla dotazione di serie il climatizzatore bi-zona automatico, keyless entry, portellone ad apertura elettrica, sistema di infotainment Toyota Touch2 con display da 6,1 pollici, ingresso USB e connettività Bluetooth, oltre a nuovi sedili e nuovi finestrini posteriori.
Per quanto riguarda il prezzo di questa nuova versione speciale del SUV, il costruttore giapponese fa sapere che la Toyota RAV4 Edition S è disponibile a partire da un prezzo base di 30.890 euro.
Seguici qui