Toyota RAV4: il nuovo modello esce allo scoperto [FOTO SPIA]

Il MY 2019 potrebbe essere svelato entro fine anno

La quinta generazione della RAV4 potrebbe ereditare molti stilemi estetici dalla concept FT-AC, prototipo di Suv che Toyota svelò allo scorso Salone di Los Angeles.

Toyota RAV4 MY 2019 – Cambio della guardia in casa Toyota: la quarta generazione della RAV4, Suv svelato al Salone di Los Angeles del 2012, si accinge a cedere il passo alla nuova versione che potrebbe essere presentata nei primi mesi del 2019. La conferma ci viene data da alcune foto spia del nuovo modello del Suv giapponese che i nostri fotografi hanno appena inviato in redazione.

Nello specifico si tratta di foto che ritraggono un muletto della nuova generazione di RAV4 alle prese coi primi test drive sulle strade aperte al pubblico della California del Sud. Le foto spia che potete osservare nella nostra galleria ci restituiscono le prime immagini di un esemplare di pre serie della nuova nata ancora pesantemente camuffato con copiose plastiche posticce atte a nascondere l’inedito corpo vettura della nuova Toyota RAV4.

Ovviamente, date le numerose coperture, è praticamente impossibile risalire ai nuovi tratti stilistici della nuova nata, tuttavia ci possiamo lasciar andare a qualche considerazione di massima. Già a prima vista pare evidente un design estremamente muscoloso e molto più bombato rispetto a quello filante e per certi versi spigoloso dell’attuale generazione. Con ogni probabilità la futura generazione di RAV4 erediterà numerosi tratti stilistici dalla concept FT-AC, prototipo di Suv che Toyota svelò allo scorso Salone di Los Angeles.

Per quanto concerne il lato tecnico, le ultime indiscrezioni circolate in materia dicono che la nuova generazione di RAV4 sarà basata sul pianale TNGA (Toyota New Global Architecture), la stessa piattaforma che ha già dato i natali all’attuale generazione della Prius, e godrà come ormai da tradizione anche di una propulsione ibrida.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati