Toyota RAV4 Plug-In Hybrid: tre esemplari personalizzati debutteranno presto [FOTO]

Saranno mostrati in anteprima durante il Salone di Tokyo 2023

Toyota RAV4 Plug-In Hybrid: tre esemplari personalizzati debutteranno presto [FOTO]

Toyota ha annunciato nelle scorse ore che sfrutterà il Salone di Tokyo 2023 (13-15 gennaio) per presentare tre esemplari personalizzati del Toyota RAV4 Plug-In Hybrid con i nomi di Adventure PKG, OffRoad PKG e Sporty PKG.

In particolare, i tre veicoli saranno presentati da Toyota Industries, la filiale della casa automobilistica giapponese che produce carrelli elevatori e che si occupa anche dell’assemblaggio del RAV4 presso lo stabilimento di Nagakusa (Giappone).

Toyota RAV4 Plug-In Hybrid custom

Le tre versioni nel dettaglio

Il Toyota RAV4 Plug-In hybrid Adventure PKG somiglia parecchio all’allestimento Adventure del modello di serie; quindi, non sappiamo se dispone di componenti personalizzate. La variante OffRoad PKG vanta una livrea bicolore personalizzata, un portapacchi Yakima, dei cerchi off-road, dei paraspruzzi rossi, un LED extra montato sul paraurti anteriore, dei rivestimenti protettivi sulle soglie sottoporta laterali e un serbatoio montato sul lato.

La versione Sporty PKG, invece, è maggiormente incentrata sulla strada. Dispone di un body kit sportivo con finte prese d’aria sul paraurti anteriore, delle finiture in tinta con la carrozzeria sui passaruota e sulle soglie sottoporta e dagli ampi cerchi. L’esterno bicolore prevede argento con finitura nera presente su tetto, cerchi in lega e calotte degli specchietti retrovisori esterni.

Tutti e tre gli esemplari personalizzati del Toyota RAV4 Plug-In Hybrid dispongono di un gruppo propulsione ibrido plug-in composto da un motore benzina da 2.5 litri abbinato a due powertrain elettrici. La potenza complessiva è pari a 306 CV e inoltre è disponibile la trazione integrale tramite il sistema E-Four.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)