Toyota Yaris HSD: ancora piu’ attenta all’ambiente

La Toyota ha presentato al Salone di Ginevra 2011 la nuova Toyota Yaris HSD Concept. E’ il prototipo di un nuovo modello di serie che arriverà in Europa nella seconda parte del 2012. La nuova Yarsi HSD sfoggia uno stile aerodinamico con linee nette e decise e una vistosa presa d’aria.

L’anteriore è dominato dalle luci a LED diurne e dal paraurti sportivo che contribuisce a donare alla vettura un look sportivo unito allo spoiler posteriore, ai cerchi in lega da 18 pollici e al tetto in vetro panoramico che, dotato di pannelli solari, puo’ fornire energia per il climatizzatore.

La Yaris HSD Concept è equipaggiata con il nuovo Hybrid Synergy Drive. Non sono stati forniti dettagli a riguardo ma dovrebbe trattarsi dello stesso sistema già in uso su Prius e Auris HSD. Cio’ significa che la potenza dovrebbe essere di 98 cavalli sprigionati dal motore benzina 1.8 quattro cilindri accoppiato ad un motore elettrico da 80 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)