Traffico e meteo per il week end dal 31 dicembre 2022 al primo gennaio 2023

Le previsioni per il prossimo week end su traffico e meteo

Traffico e meteo per il week end dal 31 dicembre 2022 al primo gennaio 2023

Arriva l’ultimo giorno dell’anno 2022 e il primo del 2023 e molti di voi staranno ben pensando di andare a festeggiare fuoriporta per celebrare l’arrivo dell’anno nuovo. Per non incappare in code, rallentamenti e chiusure, andiamo a vedere le previsioni del traffico (ma anche le previsioni meteo) per i giorni 31 dicembre 2022 e primo gennaio 2023.

traffico e meteo 31 dicembre 2022 1 gennaio 2023

Saranno molte le persone che si sposteranno nel fine settimana, con le proprie auto, verso località turistiche di montagna e delle principali città d’arte italiane. Autostrade per l’Italia segnala una viabilità critica per tutto il week end con un lieve miglioramento della viabilità verso le prime ore del pomeriggio del giorno 31 dicembre 2022. Il traffico riprenderà a intensificarsi verso mezzogiorno del primo gennaio 2023, dove già la viabilità si farà più critica a causa dei primi rientri, per intensificarsi nuovamente verso il pomeriggio.

Da segnalare:

-Il Bollino Nero per la viabilità sull’autostrada del Brennero.

-Traffico intenso verso le Alpi e l’Appennino

-Traffico intenso verso Roma, Firenze, Venezia, Napoli.

-Possibili ingorghi presso i centri urbani di Milano e Torino, sia in entrata che in uscita.

Previsioni meteo per il week end dal 31 dicembre 2023 al primo gennaio 2023

Nel Nord sono previste deboli piogge sulla sua parte orientale; nubi basse e stratificate in pianura padana, con foschie dense o locali banchi di nebbia al primo mattino e dopo il tramonto; estese velature sul resto del settentrione. Al Centro è previsto cielo nuvoloso con piogge sparse mentre al Sud sono previsti addensamenti di nubi ma senza scrosci di pioggia, con possibili diradamenti nelle ore pomeridiane.

Temperature

Minime in diminuzione sulle aree pianeggianti, in aumento anche se lieve sul resto del Paese; massime in aumento su Alpi, preAlpi ed aree appenniniche, in diminuzione sulla Puglia salentina, stazionarie sul resto del paese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)