Tragedia in autostrada: morte due donne in incidente al casello

L'incidente mortale è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato alle 2.30

Tragedia in autostrada: morte due donne in incidente al casello

Un gravissimo incidente si è verificato nella notte tra venerdì e sabato alle 2.30 della notte nell’autostrada A4 alla barriera di Milano Ghisolfa in direzione Torino. Nell’incidente hanno perso la vita due donne di 54 e 60 anni. Secondo le prime ricostruzioni l’auto su cui erano a bordo le due donne è stata tamponata a forte velocità da un’altra vettura guidata da un uomo.

Due donne morte in incidente al casello su autostrada A4

A causa del forte impatto le due auto sono finite contro la struttura del casello. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi con l’arrivo di due ambulanze per le due donne non c’è stato niente da fare. Il 39enne a bordo dell’altra auto è stato trasportato in condizioni serie al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo. Le condizioni dell’uomo sarebbero delicate ma a quanto pare non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono giunte immediatamente anche vigili del fuoco e Polstrada. Si cerca adesso di capire con precisione quella che è stata la dinamica di questo grave incidente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)