Tragedia sull’A21: velivolo precipita sul raccordo con l’A4, due morti

L'ultraleggero ha preso immediatamente fuoco

Tragedia sull’A21: velivolo precipita sul raccordo con l’A4, due morti

Due vittime e altri veicoli coinvolti. Verso l’ora di pranzo, un velivolo ultraleggero è precipitato sul raccordo che collega l’autostrada A21 all’A4, finendo il proprio volo in maniera tragica. Il velivolo ha preso immediatamente fuoco e, purtroppo, per pilota e passeggero non c’è stato nulla da fare, mentre c’è stato solo un leggero ferito tra i veicoli che stavano percorrendo l’autostrada.

Cause da accertare

L’incidente è avvenuto ad Azzano Mella (Brescia), attorno a mezzogiorno, con un’auto ed un furgone coinvolti, tra rottami e fiamme, ma fortunatamente senza grandi conseguenze. Solo un 56enne è stato trasportato in ospedale, ma in codice verde, mentre un motociclista ha evitato l’impatto in extremis.

I soccorritori e le forze dell’ordine sono arrivate immediatamente sul posto e le cause dell’incidente sono ancora da accertare, così come non sono state ancora identificate le due vittime. Attorno alle 13, i Vigili del Fuoco hanno portato a termine le operazioni di messa in sicurezza dell’area e lo spegnimento delle fiamme che avevano interessato anche della vegetazione a bordo strada.

Traffico e code

Ovviamente, questo grave incidente ha portato conseguenze sul traffico. È stata chiusa la carreggiata in direzione Concesio, convogliando i veicoli diretti verso la Valtrompia su strade secondarie. Si registrano traffico intenso e code nella zona.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)