La sindaca di Fonni, Daniela Falconi, particolarmente scocca dall’accaduto che ha colpito la comunità ha affermato: “È un disastro, una tragedia terribile. Sono distrutta. Per ora non ho la forza di dire altro”.
Tragico incidente a Fonni (Nuoro): auto finisce in una scarpata, morti quattro giovani tra i 17 e i 20 anni
Il drammatico incidente nella notte sulla strada provinciale 69
Dramma sulle strade della Sardegna dove quattro ragazzi di Fonni, in provincia di Nuoro, sono morti in un tragico incidente stradale. La vettura, una Fiat Punto, sulla quale viaggiavano i quattro giovani, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, ha sbandato in curva, ribaltandosi e precipitando in una scarpata.
I quattro ragazzi sbalzati fuori dell’auto
L’incidente stradale è avvenuto ieri notte, mercoledì 30 ottobre, poco prima di mezzanotte sulla provinciale 69 poco fuori il paese di Fonni. I quattro ragazzi sono stati sbalzati fuori dalla macchina e purtroppo sono tutti deceduti.
Del gruppo di amici, riportano i giornali locali, non si avevano notizie dal pomeriggio di ieri, con amici e conoscenti che avevano iniziato a cercarli. Nel tratto di strada in cui è avvenuto il drammatico incidente, sul quale gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica, non c’è il guardrail.
La sindaca: “Una tragedia terribile”
Seguici qui