Tragico schianto nella notte a Tradate: auto si spezza e muore 18enne

L'incidente è avvenuto poco prima delle 3 di notte in via Costa dal Re

Tragico schianto nella notte a Tradate: auto si spezza e muore 18enne

La scorsa notte notte a Tradate, nella provincia di Varese, si è verificato un terribile incidente che ha coinvolto un gruppo di ragazzi molto giovani, di età compresa tra i 18 e i 25 anni. Purtroppo, un giovane di appena 18 anni, che era al volante di uno dei due veicoli, ha perso la vita. L’incidente è avvenuto poco prima delle 3 di notte in via Costa dal Re, una strada che collega il Varesotto al Comasco, attraversando le ultime frazioni dei centri abitati per giungere nel cuore del parco regionale della Pineta di Appiano Gentile.

Grave incidente a Tradate nella notte: muore 18enne

I due veicoli si sono scontrati in quello che pare essere stato un impatto frontale, per motivi ancora in fase di accertamento. I vigili del fuoco del comando di Saronno hanno dovuto utilizzare pinze e cesoie idrauliche per estrarre una ragazza dall’auto, permettendo così ai sanitari di fornire le prime cure. «L’intervento è durato oltre due ore a causa della complessità della situazione», hanno riferito i vigili del fuoco, che si sono trovati di fronte a rottami di auto accartocciate e distrutte, con pezzi sparsi lungo l’intera carreggiata.

Purtroppo, a subire le conseguenze più gravi è stato un diciottenne, per il quale non c’è stato nulla da fare. La corsa in ospedale si è rivelata inutile: sul luogo dell’incidente erano presenti due automediche, un elicottero sanitario proveniente dal Sant’Anna di Como e tre ambulanze, una delle quali ha trasportato il giovane in condizioni critiche al pronto soccorso del Circolo di Varese, dove è arrivato intorno alle 4 con codice rosso. Sfortunatamente, il ferito è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Le indagini per chiarire la dinamica dello scontro sono state affidate ai carabinieri della Compagnia di Saronno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)