Travolti e uccisi mentre spingono l’auto in panne: tragedia a Vibo Valentia

Due uomini travolti e uccisi da una BMW

Travolti e uccisi mentre spingono l’auto in panne: tragedia a Vibo Valentia

Tragedia a Vibo Valentia questa mattina alle ore 4. Due camerieri sono morti nella notte tra sabato e domenica a Vibo Valentia, investiti da una Bmw mentre spingevano la loro auto in panne sul cavalcavia della strada statale 713 “Trasversale delle Serre”. Le vittime sono Bruno Vavalà, 23 anni, e Nicola Callà, 60 anni, entrambi residenti nel comune di Serra San Bruno. I due avevano appena terminato il loro turno di lavoro in un locale dove si era svolto un banchetto di nozze.

Incidente  Vibo Valentia: due uomini travolti da una BMW

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118, la Peugeot 204 sulla quale viaggiavano i due camerieri si era fermata per un guasto nei pressi di una galleria. I due erano scesi dall’abitacolo per cercare di spostare il veicolo e metterlo in sicurezza, quando sono stati travolti in pieno dalla Bmw che sopraggiungeva a forte velocità. L’impatto è stato così violento da sbalzare uno dei due nel burrone oltre il guardrail. Per entrambi non c’è stato scampo: i soccorritori hanno potuto solo constatare il loro decesso.

Sul posto sono intervenuti anche i tecnici dell’Anas per regolare il traffico e ripristinare la viabilità. La Bmw è stata sequestrata dai carabinieri per gli accertamenti del caso. A bordo della vettura c’erano due persone, di cui non sono state rese note le generalità. Si tratta presumibilmente dei proprietari dell’auto, che sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso. Al momento non si conoscono le loro condizioni di salute né le eventuali responsabilità nell’incidente. La notizia della tragedia ha sconvolto la comunità di Serra San Bruno, dove i due camerieri erano molto conosciuti e stimati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)