Treviso, postano folle gara sui social: due giovani denunciati [VIDEO]

Grazie ai video postati sui social identificati e denunciati due giovani rssponsabili di una gara tra auto nel trevigiano

Treviso, postano folle gara sui social: due giovani denunciati [VIDEO]

I carabinieri di Treviso hanno identificato i presunti responsabili di una gara clandestina tra auto di grossa cilindrata che si è svolta di notte sulla strada ordinaria nella zona di Castelfranco Veneto. Gli investigatori sono stati guidati all’identificazione dei presunti responsabili da un video pubblicato su una piattaforma di social media. La Procura della Repubblica di Treviso ha avviato un’indagine sul caso.

Identificati e denunciati due giovani rssponsabili di una gara tra auto nel trevigiano

Nella notte del 7 aprile, due ragazzi si sono sfidati a bordo di auto di grossa cilindrata, un’Audi ed una Volkswagen, compiendo manovre rischiose ad alta velocità in via Brioni, a San Vito di Altivole. Un video che ritrae queste pericolose manovre è stato registrato da alcuni “spettatori” della gara e successivamente condiviso sui social media. La procura di Treviso ha coordinato l’inchiesta che ha portato alla identificazione e alla denuncia di due giovani di 23 e 20 anni.

Le auto sono state lanciate in un circuito clandestino per diverse centinaia di metri, viaggiando a velocità incredibili e spesso anche in contromano. Numerosi giovani si sono assiepati lungo il margine della strada, diventando spettatori delle pericolose e imprudenti manovre. Oltre all’autorità giudiziaria, le azioni saranno esaminate anche dalla prefettura di Treviso, che potrebbe proporre la sospensione della patente di guida in relazione alle condotte riscontrate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)