Trump: ineluttabile la decisione di aumentare le emissioni delle auto negli USA

Trump pensa alla sicurezza. Più smog e meno costi

Trump: ineluttabile la decisione di aumentare le emissioni delle auto negli USA

Continua la noncuranza del presidente americano Trump verso i cambiamenti climatici dovuti alle incessanti secrezioni di smog da parte dell’uomo. Il tycoon americano si erge al di sopra delle salute di tutti, degli americani che l’hanno votato in primis, cancellando gli standard imposti dal Presidente Obama sui consumi delle auto. Dopotutto lui l’aveva detto in quel famoso film: “io sono ineluttabile“…o forse non era lui?

Trump ha aumentato i limiti di smog per le auto americane fino al 2026. Perché? Ah ma la risposta è semplice! Cosi le case taglieranno i costi dovuti all’elettrificazione della gamma, concentrandosi meglio sulla sicurezza! Cosi si che gli americano avranno auto più sicure, confortevoli e a buon prezzo. Certo bisognerà vedere poi, nel frattempo, se si riuscirà a respirare ancora ma questo, come capite bene, è un problema secondario.

Il bene si fa in silenzio, tutto il resto è palcoscenico” diceva quello…ma questo non può valere per Trump, ed ecco i consueti Twitter di rito:  “Grandi notizie! Le famiglie americane ora saranno in grado di acquistare auto più sicure, più economiche e più ecologiche con le nostre nuove regole di sicurezza sui veicoli”, ha scritto. “La mia proposta per le case automobilistiche abbasserà il prezzo medio di un’auto di oltre 3500 dollari”.

Proteste da parte del mondo ambientalista, ma mica per la decisione sullo smog delle auto, più che altro per sapere dove ha messo il guanto dell’Infinito, come vedete nella foto poco sopra non lo porta mica sempre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)