TT Isle of Man 2: il nuovo capitolo del gioco arriverà nel 2020 su console e PC [TEASER]
Annunciato il seguito del racing game
TT Isle of Man 2 si farà. Ad annunciare il secondo capitolo, seguito del gioco ufficiale dedicato all’iconica corsa motociclistica del Tourist Trophy sono gli sviluppatori di Bigben e KT Racing.
Nell’occasione sono state rilasciate anche due immagini teaser che anticipano il videogame TT Isle of Man 2, che sarà disponibile nel 2020 per console e PC.
Maggior accuratezza per migliorare l’esperienza di gioco
Questa simulazione di corse motociclistiche è sviluppata da KT Racing, studio di sviluppo specializzato in racing games e conosciuto per aver dato vita al primo TT Isle of Man e ad altri titoli basati sul franchise di WRC. Il nuovo titolo vede la corsa sul monte Snaefell ricreata ancor più accuratamente che in passato e offre, assicurano i suoi creatori, un’esperienza di guida largamente migliorata così che tutte le emozioni della gara possano essere vissute dagli utenti.
Una delle corse motociclistiche più iconiche e difficili al mondo
Nata nel 1907, la Isle of Man TT è una delle corse motociclistiche più famose del mondo, nonché una delle più difficili e ardue tra le corse su due ruote. La gara si svolge attraverso le ventose e anguste strade dell’Isola di Man. Qui i centauri danno vita a una sfida mozzafiato raggiungendo velocità di oltre 300 km/h in un saliscendi emozionante e adrenalinico su un circuito di circa 60 chilometri, con oltre 250 curve da memorizzare.
Seguici qui