TT Isle of Man 2: il nuovo capitolo del gioco arriverà nel 2020 su console e PC [TEASER]

Annunciato il seguito del racing game

Bigben e KT Racing annunciano TT Isle of Man 2, il secondo capitolo del videogame ufficiale della popolare corsa motociclistica che si corre sull'Isola di Man. Arriverà l'anno prossimo su console e PC.

TT Isle of Man 2 si farà. Ad annunciare il secondo capitolo, seguito del gioco ufficiale dedicato all’iconica corsa motociclistica del Tourist Trophy sono gli sviluppatori di Bigben e KT Racing.

Nell’occasione sono state rilasciate anche due immagini teaser che anticipano il videogame TT Isle of Man 2, che sarà disponibile nel 2020 per console e PC.

Maggior accuratezza per migliorare l’esperienza di gioco

Questa simulazione di corse motociclistiche è sviluppata da KT Racing, studio di sviluppo specializzato in racing games e conosciuto per aver dato vita al primo TT Isle of Man e ad altri titoli basati sul franchise di WRC. Il nuovo titolo vede la corsa sul monte Snaefell ricreata ancor più accuratamente che in passato e offre, assicurano i suoi creatori, un’esperienza di guida largamente migliorata così che tutte le emozioni della gara possano essere vissute dagli utenti.

Una delle corse motociclistiche più iconiche e difficili al mondo

Nata nel 1907, la Isle of Man TT è una delle corse motociclistiche più famose del mondo, nonché una delle più difficili e ardue tra le corse su due ruote. La gara si svolge attraverso le ventose e anguste strade dell’Isola di Man. Qui i centauri danno vita a una sfida mozzafiato raggiungendo velocità di oltre 300 km/h in un saliscendi emozionante e adrenalinico su un circuito di circa 60 chilometri, con oltre 250 curve da memorizzare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)