Twist, nasce la tratta Aereoporto di Milano Linate – Milano Città

Sono garantiti costi ridotti e massima comodità

La nuova società di car sharing Twist ha battezzato la nuova tratta che porterà tanti visitatori dell'Expo 2015, e non, dall'aereoporto di Linate all'interno del capoluogo lombardo. Ora Twist consente anche di cominciare o finire un noleggio all‘interno del parcheggio P3 (piano superiore) dell’aeroporto meneghino, dove ci sono alcune postazioni dedicate
Twist, nasce la tratta Aereoporto di Milano Linate – Milano Città

Twist – “Da oggi puoi andare e tornare da Milano all’aeroporto di Linate con la massima comodità e ad un prezzo piccolissimo“. Questo è lo slogan del car sharing Twist, che ora metterà le sue 500 Volkswagen Up!, ognuna omologata per quattro passeggeri ma di dimensioni ridotte per parcheggiarla facilmente, a disposizione della tratta Aereoporto di Milano Linate – Milano Città, importantissima adesso che l’Expo 2015 è finalmente partito.

Twist non obbliga a riportare l’auto dove è stata prelevata, il cosiddetto free floating, e, inoltre, la si può lasciare liberamente sulle strisce gialle riservate ai residenti e su quelle blu, senza dovere pagare nulla. Anche all’interno dell’Area C. Per utilizzare il car sharing con Twist basterà cercare l’auto più vicina, sbloccarla con la Twist card personale e mettersi in viaggio. Il tutto a costi ridotti e nel pieno rispetto dell’ambiente. Ora Twist consente anche di cominciare o finire un noleggio all‘interno del parcheggio P3 (piano superiore) dell’aeroporto di Milano Linate, dove ci sono alcune postazioni dedicate. Ogni volta che si inizia o si termina un noleggio presso l’aeroporto di Milano Linate saranno addebitati 4,88 euro oltre al costo della corsa effettuata.

Pochi giorni fa, a Palazzo Marino, è stato presentato, inoltre, il progetto, patrocinato dal Comune di Milano, “O bevi O guidi”, che vede insieme protagoniste Birra Peroni e proprio la nuova società di car sharing, Twist, sempre all’interno delle iniziative inerenti l’Expo 2015. In tutte le vetture Twist, al momento dell`accensione, apparirà, infatti, una schermata sul navigatore con la scritta: “O bevi O guidi”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)