U-Go by Leasys: la nuova piattaforma di mobilità integrata

Soluzioni di car sharing da utente ad utente

Una nuova piattaforma U-Go by Leasys dedicata alla mobilità integrata, con soluzioni di car sharing peer to peer (da utente ad utente) ed alcune formule di autonoleggio anche a breve termine.
U-Go by Leasys: la nuova piattaforma di mobilità integrata

Il noleggio a lungo termine è una delle formule in maggiore crescita per l’acquisto delle auto ed il Gruppo FCA ha realizzato la piattaforma U-Go by Leasys, dedicata ai clienti privati italiani. Tramite questo servizio sarà possibile attuare delle soluzioni di car sharing peer to peer, cioè da utente ad utente, e vantaggiose ed esclusive formule di autonoleggio Winrent.

Come funziona la piattaforma U-Go by Leasys

Tramite questa piattaforma, vengono incrociate ricerche e disponibilità delle vetture, con due profili, entrambi con registrazione gratuita: lo U Go Player, cioè colui che vorrebbe condividere la propria auto, e lo U Go User, colui che vuole noleggiare la vettura.

Lo U Go Player indica le caratteristiche della propria auto e il periodo di disponibilità (da un minimo di un’ora a qualche giorno), così lo U Go User potrà individuare il veicolo più adatto alle proprie necessità effettuando la ricerca per città e periodo d’interesse, concordando con il Player le modalità per il ritiro e per il pagamento delle spese.

Al termine del periodo di condivisione, entrambi si dovranno recensire vicendevolmente, formando così una vera e propria community, tramite sistemi di feedback diretto e recenziosi che attivano meccanismi virtuosi di ricompensa e online reputation.

U-Go by Leasys ed il noleggio a breve termine

Quella appena descritta è la funzionalità principale della piattaforma U-Go by Leasys, però sono disponibili anche alcune formule di autonoleggio a breve termine firmate Winrent, l’operatore di questo servizio recentemente acquisito da Leasys.

Le auto disponibili di WinRent sono inserite con vantaggiose tariffe dedicate e permettono a U-Go di rispondere in maniera capillare, e con veicoli diversi, alla domanda di mobilità sul territorio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)