Ufficiale. Ritorna il Frontera: Opel annuncia un nuovo SUV per il 2024

Opel accelera verso il futuro elettrico con il nuovo Frontera

Ufficiale. Ritorna il Frontera: Opel annuncia un nuovo SUV per il 2024

Ci eravamo appena sbilanciati che Opel ha sorpreso tutti annunciando il ritorno del nome Frontera nel 2024. Si tratterà di un SUV completamente nuovo. Il nuovo Opel Frontera, che verrà svelato entro la fine dell’anno, promette di essere divertente e dotato di soluzioni funzionali intelligenti. Esprimerà inoltre una nuova interpretazione della filosofia di design audace e puro di Opel e sarà la prima auto del marchio tedesco a sfoggiare il nuovo logo Opel “Blitz”. Il nuovo Opel Frontera sarà proposto anche in versione elettrica a batteria sin dal lancio.

Florian Huettl, il CEO di Opel, ha affermato: “Il nostro nuovo SUV entusiasmante si chiama ‘Frontera’ ed è un nome che gli si addice perfettamente. Sarà un veicolo dal carattere deciso e si collocherà al centro del mercato“. Il nuovo Opel Frontera offrirà molto spazio e versatilità, attirando sia i clienti con uno stile di vita dinamico che le famiglie. Il modello proseguirà la lunga tradizione di Opel di proporre una mobilità accessibile a una vasta clientela, offrendo una soluzione conveniente.

Quest’anno, il nuovo Opel Frontera elettrico a batteria e la prossima generazione di Opel Grandland completamente elettrica segneranno una tappa fondamentale nella transizione del marchio di Rüsselsheim verso un futuro totalmente elettrico. Opel offrirà così una versione elettrica a batteria per ogni modello della sua gamma. La vasta offerta di modelli Opel elettrici a batteria comprende già il quadriciclo Opel Rocks Electric, le Opel Corsa Electric, Mokka Electric, Astra Electric e Astra Sports Tourer, e i nuovi monovolume Opel Combo Electric e Opel Zafira Electric. Inoltre, tutta la gamma di veicoli commerciali Opel è già disponibile in versione elettrica a batteria, con il nuovo Opel Combo Electric, il nuovo Opel Vivaro Electric e il nuovo Opel Movano Electric.

Opel rivelerà le prime immagini del nuovo Opel Frontera insieme a informazioni più dettagliate sulla nuova arrivata nelle prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)