Un misterioso incendio distrugge cinque auto noleggiate per Joe Biden

Il presidente Joe Biden si trovava a Nantucket con la sua famiglia per celebrare il Ringraziamento

Un misterioso incendio distrugge cinque auto noleggiate per Joe Biden

Cinque auto noleggiate dai servizi segreti per il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden e la sua famiglia durante una breve vacanza sono state distrutte da un incendio. La notizia è stata riferita da Fox News. Il Presidente degli USA era in vacanza per il Ringraziamento in un resort sulla lussuosa isola di Nantucket, nel Massachusetts, con i suoi cari.

Mistero sull’incendio che ha distrutto 5 auto noleggiate dai servizi segreti per Joe Biden

I servizi segreti avevano noleggiato queste 5 auto da Hertz per trasportare il presidente e la sua famiglia, ma tutti e cinque i veicoli hanno preso misteriosamente fuoco nel parcheggio delle auto a noleggio un giorno dopo la partenza di Biden. L’incendio ha danneggiato una Chevrolet Suburban, una Ford Explorer, una Infiniti QX80, unaFord Expedition e una Jeep Gladiator, come riporta il New York Post.

Le auto erano parcheggiate all’aeroporto di Nantucket. Intorno alle 5:22 del mattino, gli agenti hanno notato fiamme nell’area di parcheggio delle auto a noleggio. Il personale ha attivato il sistema di allarme e chiamato i soccorsi. Il misterioso incendio è stato rapidamente contenuto, con le fiamme a soli 10 metri dai serbatoi di carburante dell’aeroporto, dove erano immagazzinati 95.000 litri di carburante. L’aeroporto comunque è rimasto aperto e non si segnalano ritardi sui voli. La causa dell’incendio è attualmente sconosciuta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)