Un prototipo rosso di BMW X1 immortalato praticamente senza camuffamenti

Un prototipo rosso di BMW X1 immortalato praticamente senza camuffamenti

I fotografi-spia di Worldcarfans sono riusciti a scattare foto della BMW X1 Crossover praticamente senz’alcun camuffamento mentre veniva sottoposta ai test sul famoso circuito di Nurburgring e nelle immediate vicinanze. Sebbene la X1 non sarà ufficialmente presentata prima del Salone di Francoforte di settembre, questa immagine fornisce un miglior colpo d’occhio del prossimo veicolo BMW, mentre solo pochi pezzi di nastro nascondevano dettagli minori quali le luci posteriori non visibili qui. Al lancio, la X1 sarà offerta con una varietà di motori che includono tre diesel e un motore a benzina. Le versioni diesel comprendono un motore di base xDrive18d, un xDrive20d da 177CV, e un piú potente xDrive23d che sviluppa 204CV. Finora l’unico modello confermato con motore a benzina è l’xDrive18i, ma non ci sarebbe da sorprendersi se ulteriori versioni venissero annunciate all’avvicinarsi della produzione. Nonostante il lancio di tutte le X1 con xDrive (a trazione integrale) ci si aspetta che BMW offra modelli sDrive (a trazione posteriore) poco tempo dopo il lancio.

I Crossover BMW inizieranno ad arrivare presso i rivenditori europei al piú tardi in autunno, con un prezzo base che dovrebbe aggirarsi sui 20.000.

Fonte: Worldcarfans

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)