Un SUV sfida la gravità e si schianta contro il secondo piano di una casa

Per fortuna nessuno dei residenti della casa è rimasto ferito

Un SUV sfida la gravità e si schianta contro il secondo piano di una casa

Un SUV è rimasto coinvolto in un insolito incidente che si è verificato domenica scorsa. Il fatto è avvenuto nell’area di Cape Horn, vicino a Sacramento in California. Il veicolo per cause anche da accertare si è schiantato contro il secondo piano di una casa. I vigili del fuoco della contea di Placer e CAL Fire che sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente sono stati assistiti dal Technical Rescue Team. Insieme alla California Highway Patrol e all’American Medical Response (AMR), hanno lavorato per stabilizzare il tetto prima che l’unico occupante del veicolo potesse essere salvato.

In California un SUV si schianta contro il secondo piano di una casa

Una volta che il tetto della casa è stato messo in sicurezza si è potuto procedere al salvataggio della persona alla guida del SUV che è rimasto ferito. Al momento non conosciamo le condizioni di salute dell’automobilista e quanto gravi siano le sue ferite. Per fortuna nessuna delle persone che in quel momento si trovavano nella casa sono rimaste ferite in seguito all’impatto del veicolo. Alcune immagini pubblicate dagli stessi vigili del fuoco aiutano a capire come sia stato possibile che questa auto sia finita nel secondo piano di questa casa.

SUV si schianta

In pratica la casa si trova accanto a una collina che si trova all’incirca allo stesso livello del tetto della casa e quindi da ciò si intuisce come l’auto che proveniva da quella strada sia finita proprio in quel punto. Ad ogni modo le autorità stanno ancora indagando sull’incidente e sulle circostanze per cui si è verificato. Le immagini mostrano che l’abitazione ha subito grossi danni e ci vorrà un bel po’ prima che possa tornare  alla normalità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)