Una Cupra Tavascan consegnata al presidente del Barcellona Laporta
Si rafforza la partnership tra la Casa iberica e la società blaugrana
La collaborazione tra Cupra e il FC Barcelona nell’impegno comune ni confronti delle nuove generazioni si rafforza in occasione della visita speciale ai nuovi uffici commerciali della società blaugrana, di Wayne Griffiths, CEO di Cupra, accolto da Joan Laporta, presidente del FC Barcelona.
Durante la visita, nella quale Griffiths ha anche visto da vicino i lavori dello Spotify Camp Nou, l’impianto del Barcellona nel quale Cupra avrà un ruolo fondamentale, il CEO del brand spagnolo ha consegnato una Cupra Tavascan al presidente Laporta. Il numero uno del Barcellona guiderà il primo SUV-Coupé 100% elettrico di Cupra, sottolineando l’impegno del marchio verso la mobilità elettrica ed evidenziando il ruolo di Cupra come Mobility Partner ufficiale del Barcellona.
Il nuovo stadio e il progetto Espai Barça
Durante l’evento, Joan Laporta e Wayne Griffiths hanno avuto l’opportunità di visitare il cantiere dello Spotify Camp Nou, il futuro stadio del club dove Cupra, in qualità di partner chiave, avrà una forte presenza durante le partite: posti a sedere dedicati e una tribuna VIP per gli ospiti che potranno godersi il miglior calcio. Il FC Barcelona ha anche mostrato i progressi del suo visionario progetto Espai Barça, dove Cupra installerà stazioni di ricarica elettrica e implementerà una strategia di branding nel parcheggio degli uffici commerciali del club.
Le dichiarazioni di Griffiths e Laporta
Griffiths ha dichiarato: “In Cupra siamo entusiasti di rafforzare il nostro legame con il FC Barcelona, il più grande club del mondo. Questa collaborazione è molto più che una partnership; condividiamo una visione per il futuro e la volontà di ispirare il mondo da Barcellona. Consegnando la Cupra Tavascan al presidente Laporta e impegnandoci nel progetto Espai Barça, rafforziamo il nostro impegno nei confronti della prossima generazione di atleti e di appassionati di auto”.
Gli fa eco il presidente del Barcellona Laporta che ha affermato: “Espai Barça è un progetto chiave per il club ed è per questo che stiamo collaborando con aziende leader per migliorare la nostra casa e rendere il nuovo Spotify Camp Nou un punto di riferimento globale. Con Cupra e il suo contributo alle nostre strutture con l’installazione di stazioni di ricarica elettrica, sottolineiamo il nostro impegno reciproco per il futuro della mobilità. Siamo felici di questa partnership e ci auguriamo molti altri anni di successi e innovazioni condivise”.
Seguici qui