Una Fiat Qubo basata sul Ram ProMaster in cantiere per il mercato nordamericano?

Vettura filmata in Colorado

Dietro le protezioni che lo nascondono, un minivan che pare essere la Fiat Qubo è stato catturato durante dei test nelle strade del Colorado. Si pensa possa trattarsi di un prototipo che porti ad una variante del Qubo per il mercato nordamericano, ma c'è chi afferma che si tratti del nuovo Ram ProMaster.
Una Fiat Qubo basata sul Ram ProMaster in cantiere per il mercato nordamericano?

La prolifica alleanza tra Fiat e Chrysler potrebbe portare presto allo sviluppo di nuovi prodotti, in particolar modo per il mercato nordamericano nel quale si è concentrato il gruppo italo-americano con il recente nuovo piano di business. Di certo i prototipi che si vedono spesso in giro a volte più che fare chiarezza insunuano dubbi su ciò che si ha di fronte.

E’ il caso di questa vettura super camuffata che è stata filmata durante dei test in Colorado. Si tratta di una versione prototipale di minivan che si basa sulla versione passeggeri della Fiat Qubo, introdotto sul mercato nel 2008.

Tra le varie opzioni si pensa che Chrysler stia valutando la possibilità di introdurre una variente del furgone anche nel mercato nordamericano, e in tal caso resterebbe da capire con quale marchio.

Chi ha girato il video sostiene che la vettura ripresa sia il nuovo Ram ProMaster atteso dall’altra parte dell’oceano per la fine dell’anno. Ma i dubbi sulla vera identità di questo prototipo restano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)