Una Maserati Levante coi colori della città di Modena per la famiglia Rivetti

Speciale livrea Giallo Blu per il SUV del Tridente

Una Maserati Levante coi colori della città di Modena per la famiglia Rivetti

Maserati ha consegnato una speciale Levante alla famiglia Rivetti, proprietaria del Modena Calcio. Si tratta di una Maserati Levante mild-hybrid FuoriSerie bicolor, con una particolare livrea che combina il giallo e il blu.

Omaggio a città e squadra di calcio

L’esclusiva Maserati Levante mild-hybrid, equipaggiata con un powertrain che abbina il motore termico quattro cilindri da 2.0 litri a un sistema hybrid a 48 volt, si presenta con una verniciatura unica Giallo Blu, realizzata per questo modello, che rappresenta un omaggio alla città di Modena e ai colori della sua squadra, fondata il 5 aprile del 1912, appena un paio d’anni prima della nascita del Tridente, che a Modena ha trasferito la sua sede nel 1938 e dove ancora oggi si trova il suo quartier generale.

Maserati Levante - Rivetti Modena Calcio

Condividendo una storia di passione e dedizione, quella di Maserati e del Modena Football Club, nata sullo stesso territorio, la consegna di questa speciale Levante rinforza il legame del Tridente con la città emiliana e con il mondo dello sport.

La Maserati Levante Giallo Blu, le cui chiavi sono state consegnate a Carlo Rivetti, presidente del Modena F.C., sarà a disposizione della proprietà e del top management del club modenese da febbraio a giugno 2023, per una collaborazione che mira a coinvolgere la squadra emiliana e la Casa del Tridente in una serie futura di attività e incontri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)