Una nuova esperienza di cucina sostenibile con Mercedes-Benz Italia e The Circle

Mercedes-Benz Italia sceglie The Circle per offrire un'esperienza di cucina sostenibile con prodotti coltivati con tecnica acquaponica

Una nuova esperienza di cucina sostenibile con Mercedes-Benz Italia e The Circle

Mercedes-Benz Italia ha scelto The Circle per offrire ai clienti un’esperienza innovativa di cucina sostenibile. Sarà un’esperienza di botanical tasting, in cui un gruppo selezionato di clienti sperimenta un percorso degustazione unico. I prodotti sono coltivati con tecnica acquaponica, con l’obiettivo di promuovere l’importanza della tutela ambientale e scoprire i benefici della coltura acquaponica. L’obiettivo è portare materie prime di altissima qualità, ponendo al centro i valori di sostenibilità, innovazione ed eccellenza tecnologica, dalle serre alle persone.

L’obiettivo è valorizzare l’importanza della tutela delle risorse naturali, promuovendo prodotti coltivati con tecnica acquaponica e promuovendo i valori di sostenibilità, innovazione ed eccellenza tecnologica. L‘esperienza, che si svolgerà in diverse località italiane da maggio a ottobre, è promossa in collaborazione con i dealer aderenti. “Siamo davvero lieti che Mercedes-Benz Italia ci abbia dato l’opportunità di collaborare a questo progetto, anche alla luce di una forte condivisione di valori quali sostenibilità, innovazione ed eccellenza tecnologica“, dichiara Thomas Marino, CMO e Co-Founder di The Circle, la più estesa azienda agricola acquaponica d’Europa.

The Circle è la bandiera italiana in tutta Europa di una tecnologia agricola che si propone di risolvere alcune delle più complesse problematiche ambientali. Unendo la coltivazione fuori suolo all’allevamento di pesci, The Circle tutela acqua e suolo da sprechi e inquinamento. La collaborazione con Mercedes-Benz Italia in questo progetto è un’opportunità di grande valore, in virtù della forte condivisione di valori quali sostenibilità, innovazione ed eccellenza tecnologica“, afferma Thomas Marino, CMO e Co-Founder di The Circle.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)