Una Tesla distrutta a Londra diventa un’opera d’arte: la protesta anti-Musk per raccogliere fondi [VIDEO]
Il singolare evento organizzato dagli attivisti britannici "Tutti odiano Elon"
Sfogare la rabbia contro Elon Musk distruggendo a colpi di martello e mazze da baseball una Tesla. È quello che hanno organizzato il gruppo di attivisti britannico “Tutti odiano Elon” prendendo una Tesla destinata alla rottamazione, distruggendola a martellate, per poi mettere all’asta la vettura distrutta come opera d’arte per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.
Simbolo di “Londra contro Musk”
Messa al centro della scena per essere devastata il più possibile, come si vede nel video che ha ripreso l’evento con diverse persone intente a distruggere la vettura, la Tesla che doveva essere rottamata è finita per essere trasformata, nelle intenzioni degli attivisti, nell’opera d’arte “Londra contro Musk“.
Uno dei partecipanti all’evento, spiegando le motivazioni che lo hanno spinto ad agire, afferma: “Il programma di Musk sui diritti dei trans e su Gaza mi spezza il cuore e volevo solo venire a sfogare un po’ della mia rabbia, che a mio avvisto non ha molto spazio”.
Fondi destinati alle banche alimentari
La Tesla distrutta dagli attivisti di “Tutti odiano Elon” sarà messa all’asta per ricavare fondi che, stando a quanto dichiarato dagli organizzatori della protesta, saranno devoluti a un’organizzazione di beneficenza locale, nello specifico alle banche alimentari che sostengono le persone in difficoltà nella capitale inglese.
Seguici qui


