Valentino Rossi correrà sul circuito della 24 Ore di Le Mans con BMW [VIDEO]

Sono previste due gare

Valentino Rossi correrà sul circuito della 24 Ore di Le Mans con BMW [VIDEO]

Anche Valentino Rossi correrà sul leggendario circuito della 24 Ore di Le Mans, che si terrà questo weekend. Sarà presente a bordo della BMW M4 GT3 del team WRT, alternandosi al volante con Jerome Policand. La leggenda prenderà confidenza con il famoso tracciato della gara endurance, che quest’anno compie 100 anni.

Road to Le Mans inizierà oggi stesso con le qualifiche delle 12:55 e delle 13:30 e con la prima gara programmata alle 18:30. La seconda gara, invece, si svolgerà domani mattina alle 11:30.

Sarà possibile seguire le gare anche su YouTube tramite le due anteprime che vi proponiamo in questo articolo.

Valentino Rossi Road to Le Mans

Il 44enne parteciperà per la prima volta alla Road to Le Mans

Dopo aver vinto i campionati del mondo 125, 250, 500 e MotoGP, con nove titoli mondiali conquistati, Valentino Rossi ora rivolge la sua attenzione alle corse su quattro ruote e gareggerà per la prima volta nella Road to Le Mans.

L’ottava edizione dell’evento vedrà schierate 58 vetture, con 20 auto GT3 in griglia per le due gare da 55 minuti. Tramite l’apposito link è possibile leggere l’intervista completa fatta a Rossi in cui parla della sua prima volta a Le Mans e di altro ancora.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)