Vianello: “Il post-vendita è uno dei temi più concreti e strategici”

Il direttore di Seat e Cupra Italia sull'incontro con AsConAuto

Vianello: “Il post-vendita è uno dei temi più concreti e strategici”

Un incontro sul post-vendita per un confronto sul momento del mercato e le prospettive future. È quanto è stato organizzato al Cupra Garage di Milano, con la partecipazione di Pierantonio Vianello (direttore italiano dei brand Seat e Cupra), i rappresentanti di AsConAuto ed il presidente di Federauto, Massimo Artusi. “È uno dei temi più concreti e strategici”, le parole di Vianello.

”Un momento di confronto reale”

Il dirigente italiano dei due marchi del Gruppo Volkswagen ha espresso il suo parere su questo incontro: “Un momento di confronto reale sul mercato post-vendita: scenario attuale, prospettive future e i dati dell’indagine GiPA sulla percezione e sull’utilizzo dei ricambi originali da parte degli automobilisti – le sue parole su Linkedin – Un contributo prezioso, capace di trasformare i numeri in strumenti di lettura del presente e di orientamento per le scelte future”.

Vianello ritiene il post-vendita come “un tema centrale per l’intero sistema dell’automotive” ed è “parte integrante dell’esperienza che promettiamo ai clienti e della responsabilità che abbiamo come brand”. Un incontro al Cupra Garage ritenuto fondamentale, perché “solo il confronto permette di costruire il futuro del post-vendita e rimanere davvero rilevanti”.

Un’iniziativa promossa da AsConAuto

Questo confronto è stato promosso da AsConAuto (Associazione Consorzi Concessionari Autoveicoli). Un consorzio nato nel 2001, con lo scopo di unire le forze dei singoli consorzi di concessionari e con un obiettivo comune: incrementare la vendita dei ricambi originali e abbattere i costi fissi di distribuzione. All’evento milanese, erano presenti il presidente Roberto Scarabel, oltre a Giovanni Rigoldi, Luca Gemin, Tiziana Altieri e Luca Montagner.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)